La mission di CIBUS NETWORK è quella di creare e rafforzare un sistema basato concretamente sul fare rete e sulla possibilità di far crescere realtà imprenditoriali di medie dimensioni attraverso l’aggregazione di micro, piccole e medie imprese, portandole così su mercati complessi dove singolarmente incontrerebbero non poche difficoltà.
L’Italia eccelle a livello mondiale nel food, CIBUS NETWORK si propone alle aziende offrendo servizi di consulenza e di marketing, affiancando le risorse dell’Azienda stessa, per arrivare con la nostra Rete di vendita e di distribuzione direttamente al cliente finale.
Offrire al mercato un network distributivo nuovo, efficiente ed innovativo, al passo con i tempi, in grado di garantire sul territorio un servizio impeccabile, che possa soddisfare le esigenze dell’industria, della moderna distribuzione, del dettaglio tradizionale e del Food Service.
Il “food service distributor” CIBUS NETWORK distribuisce prodotti alimentari italiani, internazionali, con un processo logistico ed un servizio altamente personalizzato.
Costituendo una fonte di miglioramento aziendale tramite il suo rapporto diretto con i clienti e la possibilità di essere costantemente a contatto con il mercato CIBUS NETWORK oltre alla distribuzione ed alla vendita, attraverso un’organizzazione esperta ed affidabile, è in grado di offrire consulenza e supporto per lo sviluppo commerciale offrendo un'assistenza completa con un adeguato ventaglio di proposte.
La Rete di Vendita della CIBUS NETWORK è una struttura snella ed efficiente affidata a professionisti, che consente di raccogliere informazioni e stimoli che precedentemente dovevano essere acquisiti all'esterno con maggiori costi e incertezze.
Rafforzare la capacità operativa delle imprese partecipanti sul mercato, sia mediante l’acquisizione di commesse sia mediante l’organizzazione di ogni altro intervento idoneo ad incrementare migliorare la competitività.
Promuovere la creazione di piattaforme logistiche comuni.
Creare pacchetti di prodotti e servizi tipici della cultura italiana al fine di promuovere la penetrazione commerciale nei mercati interessati dall’attività della rete.
Gestione integrata per l’approvvigionamento e la gestione dei beni e dei servizi comuni alle singole imprese facenti parte della rete nell’ambito della loro singola attività.
Selezioniamo i migliori prodotti ed ingredienti provenienti da tutto il mondo per la preparazione e/o integrazione di cucine alternative a quella mediterranea.
Svolgere ogni altra attività, ivi incluse operazioni economiche e finanziarie, ritenute utili alla realizzazione dello scopo sociale.